Danni alla tua
auto o moto

Scopri cosa devi fare se la tua auto si danneggia in caso di furto, incendio, atti vandalici o altri eventi accidentali.

Contatta subito Gruppo Fides

In caso di danni alla tua auto non causati da incidenti stradali, avvisaci appena possibile: puoi farlo contattando la tua agenzia oppure chiamando direttamente il numero verde 800.68.68.68. In caso di furto, incendio e atti vandalici vai prima dalle Autorità e fatti rilasciare la copia della denuncia. L’agenzia raccoglie tutta la documentazione, apre la pratica di sinistro inviandola al centro liquidazione di competenza.

Numeri utili:

–> Gruppo Fides Cecina: 0586 682878

–> Pronto Allianz: 800.68.68.68

Email dedicata:
–> sinistri@gruppofides.com 

Affidaci la riparazione del tuo mezzo.

L’agenzia o il numero verde ti indicherà la Carrozzeria Convenzionata più vicina. Abbiamo selezionato più di 3.000 carrozzerie in tutta Italia per assisterti ovunque. Per farti riparare o sostituire i cristalli danneggiati, senza limite e senza franchigie, puoi contattare direttamente il centro Car Glass o Glass Drive più vicino.

Collabora con il perito.

Se scegli di far riparare la tua auto in una Carrozzeria Convenzionata non è sempre necessario che incontri il nostro perito. Quest’ultimo provvederà a contattare direttamente il carrozziere.

In caso contrario un perito incaricato ti chiama e prende un appuntamento per la verifica del danno.

Dopo aver valutato tecnicamente il mezzo danneggiato, il perito invia la documentazione con la sua stima agli uffici liquidativi.

Definiamo il sinistro.

Il liquidatore provvederà a saldare direttamente la Carrozzeria o il centro convenzionato Car Glass o Glass Drive.